BROLO (ME) - OPERAZIONE 'SCACCO AL PREZZO', ANTICHI MESTIERI, GIOCHI PER I BAMBINI
DATA NOTIZIA: 21/12/2013 - FONTE NOTIZIA: Salvatore Calà
 

Gli antichi mestieri, giochi  per i bambini, - con i gonfiabili gratuiti a cura della ludoteca Alice - ed un"animazione" leggera  per animare il corso che si replica anche domenica.

Negozi aperti sino a tardi.

Così Brolo cerca di combattere la crisi dello shopping tra aperitivi e piccoli intrattenimenti in attesa che i pub diano spazio alle loro serate di musica live.

Un’animazione - come continua ad asserire il vice sindaco Enzo Di Luca che sta curando questa programmazione -  che vedrà protagonisti quindi anche i locali “giovani”, i piccoli bistrot che si affacciano in quell’area, dalle paninerie ai ristorantini, dai risto-pub alle pizzerie ed ai bar che solitamente la sera aprono e danno spazio alla musica live ai concertini, alla musica d’autore e domenica tra karaoke e partite in diretta, diventano attrattori di vitalità giovanile.

Per favorire lo shopping niente pagamento di parcheggi sulle strisce blu e con l’operazione “scacco al prezzo” - per il circuito commerciale che vi ha aderito -  e con le interessanti promozioni messe in atto da tutti gli altri commercianti brolesi , diventa davvero conveniente fare acquisti e comprar regali a Brolo.

 
 
Pagina stampata da http://www.quadrifoglionews.it
Vietata la copia e la distribuzione (anche parziale) senza la previa autorizzazione della redazione
Copyright 2004 - 2024 "Il Quadrifoglio News Online" supplemento elettronico
del mensile d'informazione e di annunci economici "Il Quadrifoglio News"